Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni La Ragazza e l’Ufficiale stasera in tv: trama episodi venerdì 4 agosto 2023

Anticipazioni La Ragazza e l’Ufficiale stasera in tv: trama episodi venerdì 4 agosto 2023

Pubblicato il
Ascolti tv domenica 27 agosto 2023

Nuovo appuntamento con la fiction estiva di casa Mediaset “La ragazza e l’Ufficiale” che torna a farci compagnia in prima serata. Stasera, venerdì 4 agosto 2023, vedremo in tv i nuovi episodi che ci porteranno dentro al dramma vissuto da Seyit.

La Ragazza e l’ufficiale narra di un appassionato triangolo d’amore: quello tra Kurt Seyt, il primogenito di una famiglia turca di Crimea e tra i migliori ufficiali dello Zar, la sua sposa Şura, la figlia più giovane di una nobile famiglia russa, e Petro, valoroso commilitone e vecchio amico di Kurt.

Anticipazioni La Ragazza e l'ufficiale
Anticipazioni La Ragazza e l’ufficiale, cosa vedremo in tv domani sera su Canale 5/ilcorrieredellacitta.com

Cosa è successo nell’ultima puntata 

La produzione italiana – la serie è turca lo ricordiamo, ndr – ha deciso di mandare in onda la prima stagione (13 episodi) e la seconda (8 episodi) insieme, in modo continuativo: inoltre gli episodi, tre per ciascuna serata, sono stati ulteriormente frammentati per ricavarne più appuntamenti, da qui l’iniziale spostamento in avanti al livello temporale di messa in onda per quanto riguarda la data del finale di stagione.

Nell’ultimo appuntamento, andato in onda venerdì scorso, 28 luglio 2023, quando ormai tutto era pronto per le nozze di Shura e Kurt Seyit, il giorno più bello della loro vita si è trasformato in un vero e proprio incubo. Seyit, dopo essere caduto nel tranello di Petro, è salpato su una nave diretta in Russia. Sura ha cominciato invece a lavorare in una farmacia e sembrerebbe aver voltato pagina, ma in realtà sa che senza il suo amato Seyit non sarà mai più felice. 

Anticipazioni La Ragazza e l’Ufficiale, trama episodi venerdì 4 agosto 2023

Ma cosa vedremo in tv stasera? In onda saranno trasmessi gli episodi 25, 26 e 27. Ebbene, secondo le anticipazioni Seyit è disperato: non riesce ad accettare il fatto che la sua amata Sura possa averlo dimenticato e che nella sua vita, adesso, ci sia un altro uomo. Riza sorprende Alya mentre sta riponendo la pistola e la scaraventa fuori dalla lavanderia. Poco dopo, l’uomo rivela al tenente Billy l’intento di Alya e lo esorta a rimpatriarla. Questo per quanto riguarda il primo episodio messo in onda. A seguire (ep. 26) Sura va a cercare Seyit in albergo, ma quando entra nella stanza, trova Ayse nel suo letto, nuda, e fugge via sconvolta senza chiedere spiegazioni. Infine, nell’ultimo appuntamento della serata (episodio 27) Riza sorprende Alya mentre sta riponendo la pistola e la scaraventa fuori dalla lavanderia. Poco dopo, l’uomo rivela al tenente Billy l’intento di Alya e lo esorta a rimpatriarla.

Impostazioni privacy