Consueto appuntamento del venerdì sera con la soap La Ragazza e l’ufficiale, in onda nella fascia prime time di Canale 5 con ben tre episodi. Ieri sera, 7 luglio, abbiamo visto in tv gli episodi dal 13 al 15 (repliche come sempre su MediasetInfinity) avvicinandoci sempre di più all’attesissimo finale di stagione previsto verso la fine del mese. Prima però ci sono altre puntate che ci aspettano: cosa accadrà in tal senso la prossima settimana? Sveliamo tutte le anticipazioni.
Cosa è successo nell’ultima puntata
La produzione italiana – la serie com’è noto è turca – ha deciso di mandare in onda la prima e la seconda stagione in modo continuativo creando così un unico blocco narrativo che abbraccia complessivamente 21 episodi. Prima di vedere cosa accadrà la prossima settimana ecco cosa è successo nell’appuntamento di ieri. Nell’ultima puntata, ovvero nei tre capitoli mandati in onda venerdì sera, Seyit è tornato alla fattoria per parlare con i genitori, e ha avuto nuovamente uno scontro con il padre: nessuno dei due ha voluto tornare sui propri passi né chiedere scusa all’altro. Alle prime luci dell’alba poi, i ribelli hanno raggiunto la tenuta degli Eminof con l’intento di uccidere Mehmet. Nel frattempo, in loro aiuto sono arrivati Seyit e Celil. E ancora. Seyit e Sura sono stati cacciati dall’hotel in cui alloggiavano, divenuto quartier generale degli inglesi. I due poi si sono infine recati al consolato sperando di trovare il nome dei parenti di lei.
Spoiler La ragazza e l’ufficiale, cosa vedremo in tv venerdì 14 luglio 2023
Ma come proseguirà la storia? Cosa vedremo nei prossimi episodi? L’appuntamento in tal senso è fissato tra sette giorni quando sarà trasmesso il penultimo blocco di puntate (capitoli 16,17 e 18). Ebbene, secondo le anticipazioni Sura e Seyit, finalmente, riescono a trovare un albergo dove alloggiare e tutto sembra finalmente andare per il verso giusto. Ma la loro serenità dura poco. La polizia militare inglese si presenta in albergo per arrestarne il proprietario, Yahya. Ma Seyit riesce, muovendosi nell’ombra, a farlo scagionare il mattino successivo. Durante la festa di compleanno del Tenente Billy, Seyit, Ali e Yahya e Galip riescono a portar fuori dall’albergo, di nascosto, il carico di armi che avevano occultato.