Nonostante sta per finire l’Estate, prosegue il successo su Canale 5 della serie televisiva turca “La Ragazza e l’Ufficiale”. Ci avviciniamo al quattordicesimo episodio della storia, che si svolgerà questa sera (domenica 3 settembre 2023). La narrazione, nonostante il periodo estivo, si è dimostrata di grande successo in Italia grazie all’emittente televisiva di Mediaset.
La nuova puntata de “La Ragazza e l’Ufficiale”
Siamo arrivati all’atteso matrimonio tra Seyit e Murvet. Tra i due però, l’unione matrimoniale non sembra partita con il giusto piede, dando l’impressione che altri colpi di scena arriveranno per i telespettatori televisivi. Intanto, Petro ha deciso di portare via Sura, in quello che si preannuncia l’ennesima azione per fare uno sfregio all’acerrimo nemico. Che sia arrivato il momento di un doloroso addio tra il famoso Ufficiale e la sua ex ragazza?
Sura prova a far saltare il matrimonio di Seyit
Nonostante le azioni d’intralcio di Petro, Sura sembra non voler arrendersi all’idea di abbandonare Seyit. Arriva addirittura a irrompere nell’albergo dove il suo ex fidanzato si trova con Muryet, portando scompiglio al fine di far saltare le nozze. Solo l’intervento di Emine, riporterà alla ragione Seyit: l’Ufficiale, infatti, viene costretto a mantenere la promessa che aveva fatto.
Muryet non si fida di Seyit
L’azione di Sura, durante il matrimonio dell’Ufficiale, è pane per i denti dei telespettatori di Canale 5. La neo moglie Muryet non si riesce a fidare di lui, facendo partire di fatto questa relazione matrimoniale nel peggiore dei modi. Condizioni che deteriorano, a priori, i rapporti tra i due amanti e innescano, a loro volta, liti sulla questione. Un rapporto così conflittuale, nonostante il poco tempo dalle nozze, che Seyit decide di lasciare emblematicamente la casa matrimoniale. Tutto fa intuire, al di là dell’azione di Petro, come i due ex innamorati – in qualche maniera – anche stavolta si riavvicineranno.