Tutto pronto per l’ultima puntata de “La Pupa e il Secchione e Viceversa” in onda questa sera, giovedì 25 febbraio, in prima serata su Italia 1. Alla conduzione, come sempre Andrea Pucci: a lui il compito di raccontare l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani di pupe e secchioni. Al suo fianco come madrina, la pupa per antonomasia, Francesca Cipriani. Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento: Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Antonio Zequila e Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti un altro.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, chi sono i finalisti: coppie in finale ed eliminati
La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi sono le coppie in finale, chi vincerà?
Nelle scorse settimane, coppie apparentemente di mondi lontani e senza punti di contatto hanno imparato a vivere insieme. Dopo cinque puntate e vari colpi di scena, sono quattro le coppie rimaste in gara: Stephanie e Guidi, Miryea e Marini, Linda e Pisano e i Viceversa Orazi-Gianluca. Chi vincerà e porterà a casa il montepremi di 20.000 euro?
Stephanie e Guidi sono riusciti anche a innamorarsi e ora sono una vera e propria coppia, non solo nel gioco. Hanno cominciato il loro percorso da separati, poi si sono uniti e ognuno dei due ha regalato qualcosa all’altro. Stephanie ha imparato a non reprimere le sue emozioni e a seguire il cuore.
Miryea e Marini, una coppia che si è compensata. Miryea ha dimostrato di non essere solo la pupa di un mondo rosa e glitter, Marini ha trovato nella pupa comprensione e complicità. Si sono supportati a vicenda.
Linda e Pisano, la coppia insieme dalla prima puntata. La loro intesa li ha portati sempre ai primi posti della classifica. Lei si sente molto più matura, lui è rimasto piacevolmente colpito dall’aver fatto cose che mai avrebbe pensato di fare.
Orazi e Gianluca, Viceversa, anche loro giocano insieme dalla prima puntata. Nonostante le varie litigate, si vogliono bene ed entrambi hanno tratto insegnamenti da questa esperienza. La secchiona è riuscita a vincere le sue insicurezze e timidezza, il pupo ha capito che la cura del fisico non è tutto.
La Pupa e il Secchione e Viceversa, stasera la finale: le prove e gli ospiti
Questa sera per la finale non mancheranno le sorprese per i ragazzi, ma ci saranno anche tante prove da superare per raggiungere la vittoria. Si parte con la prova fisica “Rimbalzi e bollicine”, dove i ragazzi dovranno riempire alcuni bicchieri che le ragazze, saltellando su una fitball, dovranno poi portare e versare nei contenitori. Seguirà la sveglia in piena notte per sottoporsi a una prova divertente: l’interrogatorio del Prof. Diego Verdegiglio. Per la prova di Cinema e Seduzione, arriveranno in villa Antonio Zequila e Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti un altro. Ci sarà poi la prova bacio con Carmen Di Pietro che darà alcuni consigli ai secchioni e poi, la prova più intima “Nudi alla meta”. In questo caso, i ragazzi bendati dovranno affrontare un percorso e andare l’uno verso l’altro spogliandosi dei loro indumenti. E ancora, il Syntony Test che avrà come tema la citazione di Carlo Rovelli “Questa è la cultura: un dialogo interminabile che ci arricchisce continuando a nutrirsi di esperienze, sapere e soprattutto scambi”. E la prova “Su di noi”, che vedrà i ragazzi impegnati a rispondere ad alcune domande che testeranno la conoscenza reciproca. Per il Bagno di cultura arriveranno Francesca Barra e Cristiano Malgioglio.
Saranno presenti anche le coppie eliminate e la coppia vincitrice della scorsa edizione, quella composta da Scalzi e Stefano.