Torna in prima serata su Rete 4 “Fuori dal coro“, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Ampio spazio sarà dedicato alla situazione economica e sociale del nostro Paese: dalla crisi che colpisce, secondo i dati diffusi da Bankitalia, ben il 60% degli italiani alla grande polemica suscitata dalla proposta del Segretario del Partito Democratico Enrico Letta di una tassa di successione, fino all’emergenza sbarchi e al fallimento dei piani europei per l’accoglienza dei migranti.
Fuori dal Coro, puntata martedì 25 maggio 2021: ospiti, anticipazioni e servizi
Questa sera si tornerà a parlare delle occupazioni abusive di case private: grazie alla trasmissione, il numero di proprietari che riescono a entrare in possesso delle proprie abitazioni cresce ogni settimana, ma non mancano casi che mostrano la vastità e assurdità del problema.
Ampio spazio sarà dedicato al programma della mala gestione dei fondi pubblici e a un’inchiesta sui privilegi in Vaticano e sulle offerte dei fedeli alla Chiesa.
Infine, ultimi aggiornamenti sulla vicenda di Ciro Grillo e sul caso di Antonio Di Fazio, imprenditore farmaceutico arrestato con l’accusa di stupro aggravato ai danni di una 21enne.
Tra gli ospiti: Rita Dalla Chiesa, Maria Teresa Ruta e Vittorio Feltri.