Torna in prima serata su Rete 4 “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Nel corso della puntata in onda stasera, giovedì 6 maggio 2021, il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, sarà ospite della trasmissione. Tra i temi trattati: l’avanzamento della campagna vaccinale, le misure chiave contenute nel PNRR per risollevare il Paese dalla crisi, il ddl Zan contro l’omotransfobia.
Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti puntata 6 maggio 2021
Ampio spazio sarà dedicato alla variante indiana. Per evitare l’aumento dei contagi, il ministro Speranza ha firmato un’ordinanza con il blocco dei voli dall’India. Ma questa misura è sufficiente? Focus, poi, sulle incognite e le difficoltà del mondo del turismo: le restrizioni e il coprifuoco sembrano scoraggiare le prenotazioni e questo non sta facendo altro che aumentare la crisi del settore.
Infine, il parere sui fatti della settimana di Mauro Corona e le ultime novità sul caso Grillo.
Tra gli ospiti: l’ex Ministro della Salute Beatrice Lorenzin (Pd), gli eurodeputati Silvia Sardone (Lega) e Massimiliano Salini (FI), i deputati Andrea Romano (Pd) e Giovanni Donzelli (FdI).