Torna in prima serata su Rete 4 “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Nel corso della puntata in onda stasera, giovedì 29 aprile 2021, il leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite e insieme si affronteranno diversi temi: dalle riaperture al coprifuoco, fino al superamento di Quota 100.
Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti puntata 29 aprile 2021
Ampio spazio sarà dedicato, con nuove storie e testimonianze, alle proteste di autonomi e ristoranti che giudicano insufficiente l’aziende del Governo.
E poi, un’intervista a Mauro Corona sulle riaperture e le restrizioni che ancora ci sono, l’andamento della campagna vaccinale e le riforme fiscali e pensionistiche che verranno avviate contestualmente al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. E ancora, un dibattito sulla crisi delle imprese turistiche e un’analisi sul pass vaccinale.
Un capitolo sarà dedicato al caso di Ciro Grillo, il figlio del garante del M5S Beppe Grillo, indagato per stupro di gruppo e difeso dal padre con un video che ha fatto discutere. Le telecamere della trasmissione hanno provato a intercettare il fondatore del movimento per chiedere conto della sua posizione.
Tra gli ospiti: i senatori Maurizio Gasparri (Forza Italia) e Gianluigi Paragone e il sindaco di Pesaro Matteo Ricci.