Torna in prima serata su Rete 4 “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Nel corso della puntata in onda stasera, giovedì 11 marzo 2021, ampio spazio verrà dedicato alla nuova stretta sulle misure per frenare la curva dei contagi. E ancora, focus sulla corsa dell’approvvigionamento di problemi derivanti dalle scelte fatte da ciascuna regione nel dare precedenza a determinate categorie piuttosto che a persone ritenute più fragili.
Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti puntata 11 marzo 2021
Nel corso della serata, un’ampia pagina sarà dedicata alla crisi economica: il decreto Sostegno a cui sta lavorando il Governo e che dovrebbe vedere la luce la prossima settimana riuscirà a dare risposte concrete? Si parlerà anche del tema del business dell’accoglienza: quale sarà la posizione del nuovo esecutivo nei confronti dell’immigrazione? Approfondimento, poi, sulla filiera alimentare del Made in Italy che rischia di essere penalizzata dalla pandemia, ma anche da alcune norme europee.
Tra gli ospiti: il senatore Maurizio Gasparri (FI), i deputati Beatrice Lorenzin (Pd) e Giovanni Donzelli (Fdi) e Vittorio Sgarbi.