Anticipazioni Domenica In 16 febbraio 2020, torna puntuale come ogni settimana l’appuntamento col salotto pomeridiano della domenica pomeriggio con Mara Venier. Anche oggi, domenica 16 febbraio 2020, tanti ospiti e temi animeranno la 23esima puntata. Vediamo qualche anticipazione.
Anticipazioni Domenica In 16 febbraio 2020: intervista a Bugo
La 23esima puntata di “Domenica In”, in onda domenica 16 febbraio alle 14.00 su Rai 1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con un’ampia intervista a Bugo.
Il cantautore è al centro del dibattito nazionale a seguito di un diverbio con Morgan per il quale è stato squalificato e non ammesso alla serata finale di Sanremo 2020. Bugo si esibirà in studio cantando il brano “Sincero”, presentato al Festival di Sanremo proprio in coppia con Morgan. In studio parleranno in studio il produttore musicale Simone Bertolotti e i giornalisti Pierluigi Diaco, Giampiero Mughini e Paolo Giordano.
Elettra Laborgini, Elodie e Levante
Poi ancora ampio spazio ai protagonisti di Sanremo 2020 con Elettra Lamborghini, che canterà il brano “Musica – e il resto scompare”, Elodie, con il brano “Andromeda”, Levante che canterà “Tikibombom” e Alberto Urso che si esibirà con il suo brano “Il Sole Ad Est”.
Anticipazioni Domenica In 16 febbraio 2020, gli altri ospiti
In studio, poi, anche le due attrici Gaia Girace e Margherita Mazzucco, protagoniste della fiction di successo di Rai1 “L’Amica Geniale 2”. In finale di puntata interverrà il cast del nuovo film di Fausto Brizzi “La mia banda suona il pop”: Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro e Paolo Rossi interpreteranno il brano che fa da colonna sonora al film, che uscirà nelle sale il 20 febbraio.
Domenica In 16 febbraio 2020, gli ascolti della scorsa puntata
Domenica scorsa, facilitata dalla recente finalissima di Sanremo 2020, Domenica In ha fatto registrare un record di Ascolti. In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo oltre 6 milioni di telespettatori (6 milioni 17 mila e 33,8 di share) nella prima parte, 5 milioni 75 mila (share del 30,1) nella seconda parte, 5 milioni 24 mila (share del 28,7) nella terza, hanno seguito il format Rai. Il programma di Mara Venier è stato, inoltre, il più commentato sui social dell’intera giornata, con più di mezzo milione di interazioni.