Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In 10 novembre 2019: ecco tutti gli ospiti della nona puntata

Anticipazioni Domenica In 10 novembre 2019: ecco tutti gli ospiti della nona puntata

Pubblicato il
Mara Venier Una voce per padre pio

Anticipazioni Domenica In 10 novembre 2019. Torna l’appuntamento col salotto televisivo di Mara Venier: la 9° puntata di Domenica In andrà in onda oggi, 10 novembre alle 14.00, in diretta su Rai 1.

Anticipazioni Domenica In 10 novembre 2019: gli ospiti della puntata

Domenica In si aprirà con una ampia intervista a Christian De Sica, protagonista del film ‘Sono solo fantasmi’, del quale è anche regista. Con lui in studio, anche gli altri protagonisti del film, gli attori Carlo Buccirosso e Gian Marco Tognazzi.

Patty Pravo, si racconterà parlando della sua lunga carriera di artista ed sarà possibile ascoltare alcuni dei suoi grandi successi come “La bambola”, “Il paradiso” e “Pensiero stupendo”.
 
Alessio Boni e Violante Placido, presenteranno il film tv  “Enrico Piaggio – una storia italiana” che andrà in onda su Rai1 martedì 14 novembre in prima serata. E poi ancora spazio alla musica con Giordana Angi, e  il suo ultimo singolo “Stringimi più forte”. 
 
Fabrizio Moro, vincitore del Festival di Sanremo nel 2018 con il brano ‘Non mi avete fatto niente’, in coppia con Ermal Meta, si esibirà con altri due suoi grandi successi: “L’ eternità’”e “Portami via”.

Gli altri ospiti

Mara Venier e Orietta Berti, insieme al comico Francesco Paolantoni nei panni di un divertente mago, commenteranno i fatti della settimana che hanno avuto come protagonisti alcuni personaggi dello spettacolo.
 
La puntata si concluderà con una intervista al Prof. Enrico Cassano, Direttore dell’ Istituto Europeo di Oncologia, in occasione della settimana dedicata all’ A.I.R.C. La regia è di Roberto Croce.

Anticipazioni Domenica In: gli ascolti della settimana scorsa

Nel daytime pomeridiano Domenica in del 3 novembre 2019 di Mara Venier – che ha avuto un ascolto medio di  2 milioni 837 mila spettatori e uno share del 16,8 – ha superato i 4 milioni di contatti con il 70% di permanenza media con l’incursione di Fiorello a inizio trasmissione. 

 
 
Impostazioni privacy