Torna l’appuntamento con uno dei programmi più seguiti: Chi l’ha visto? Una trasmissione in onda in prima serata su Rai 3 il mercoledì in prima serata, condotta da Federica Sciarelli, che si propone di rintracciare persone scomparse. E domani, 11 ottobre, a partire dalle 21 e 20 torneranno ad accendersi i riflettori su alcuni dei casi che hanno tenuto tutti gli italiani con il fiato sospeso. Uno tra i tanti la scomparsa della piccola Kata a Firenze. La bimba peruviana di 5 anni della quale si sono perse le tracce sin dal 10 giugno scorso.
Si riaccendono i riflettori sulla scomparsa della piccola Kata
La Sciarelli potrebbe proporre il racconto di una supertestimone. Una donna sembra aver visto tutto. Nel corso del programma dovrebbero, perciò, essere proposte immagini e dichiarazioni inedite che potrebbero contribuire a fare luce sulla piccolina sparita nel nulla.
Nuove testimonianze sul caso di Alessandra Ollari
Anche per la scomparsa di Alessandra Ollari da Parma il 29 giugno scorso ‘Chi l’ha visto?’ Annuncia nuove testimonianze e documenti sulla 53enne che uscita per fare la spesa non ha fatto più ritorno a casa. Mentre da Rimini si tornerà a parlare della morte di Pierina Paganelli, la 78enne raggiunta da 17 coltellate nella notte tra martedì e mercoledì 4 ottobre scorso.
L’omicidio di Pierina Paganelli e i segni sul cadavere che fanno pensare a un tentativo di difesa
La donna avrebbe lottato con il suo aggressore, una prima ispezione cadaverica avrebbe accertato segni provocati verosimilmente dal tentativo di difesa da parte dell’anziana. Un giallo che ha gettato nello sconforto conoscenti e familiari della vittima che proprio non riescono a immaginare chi possa essere stato a tendere la trappola alla 78enne sorpresa di ritorno da un gruppo di preghiera. Nel corso della trasmissione verranno, come sempre proposti anche nuovi casi, alla Sciarelli verrà chiesto aiuto per rintracciare altre persone delle quali si sono perse le tracce.