E’ tornata in prima tv su Rai 1 la fiction Blanca, via all’attesissima nuova stagione con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. Sei prime serate per una serie entrata già nel cuore dei telespettatori: dopo la puntata di esordio, trasmessa giovedì 5 ottobre, vediamo dunque tutte le anticipazioni per ciò che riguarda la prossima puntata.
La “follia” di Blanca, la sua unicità di detective non vedente e la sua estrema vitalità hanno già conquistato il pubblico nella prima stagione. Ora, gli episodi della nuova serie sono l’occasione per conoscere più in profondità il mondo della protagonista e scoprire segreti inaspettati sulla sua famiglia – più di quelli legati alla morte della sorella – che porteranno non pochi sconvolgimenti nella sua vita e in quella di chi le è vicino. L’appuntamento, salvo cambiamenti di palinsesto, è per ogni giovedì in prima serata su Rai 1. Vediamo tutte le anticipazioni della prossima puntata in onda esattamente tra sette giorni.
Cosa è successo nella prima puntata
Prima però facciamo un passo indietro e vediamo cosa è successo nel primo appuntamento andato in onda ieri sera, giovedì 5 ottobre 2023. Blanca, promossa ufficialmente consulente della Polizia, lavora tantissimo e deve imparare a trovare un nuovo equilibrio. Sebastiano è in carcere in attesa del processo, ma nonostante tutto lei pensa che il giovane meriti una seconda occasione, con sorpresa di Liguori che tenta di dissuaderla. Ma le attenzioni di Blanca e del commissariato San Teodoro vengono presto catalizzate dal caso di un pericoloso attentatore seriale, soprannominato Polibomber, che prende di mira proprio la Polizia di Genova. Ricordiamo che tutte le puntate di Blanca 2 sono disponibili on demand su Rai Play.
Anticipazioni seconda puntata Blanca 2, trama episodio giovedì 12 ottobre 2023
Vediamo ora cosa accadrà tra sette giorni. Ebbene, secondo le anticipazioni di Blanca 2 in tv vedremo l’episodio “Il Ladro di Cani”. La squadra del commissariato San Teodoro indaga su un giro di combattimenti clandestini tra cani, mentre Blanca si districa tra alcune questioni personali spinose: Lucia si sente tradita da lei e la rifiuta, mentre la vicinanza con Sebastiano scatena la gelosia di Liguori. Anche Blanca però è un po’ gelosa, perché nella vita dell’ispettore è ricomparsa Veronica, un’amica d’infanzia e oggi affascinante avvocatessa che lavora per sua madre, Livia.