Nuovo appuntamento su Rai 1 con la fiction Blanca, prosegue la nuova stagione della serie con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. Sei prime serate per una fiction entrata già nel cuore dei telespettatori.
Dopo le prime quattro puntate vediamo dunque tutte le anticipazioni per ciò che riguarda il prossimo appuntamento, in onda giovedì prossimo. Si tratta del penultimo episodio prima del finale di stagione. La “follia” di Blanca, la sua unicità di detective non vedente e la sua estrema vitalità hanno già conquistato il pubblico nella prima stagione. Ora, gli episodi della nuova serie sono l’occasione per conoscere più in profondità il mondo della protagonista e scoprire segreti inaspettati sulla sua famiglia – più di quelli legati alla morte della sorella – che porteranno non pochi sconvolgimenti nella sua vita e in quella di chi le è vicino. L’appuntamento è per ogni giovedì in prima serata su Rai 1: vediamo tutte le anticipazioni quando siamo giunti alla quinta puntata di questa nuova stagione.
Cosa è successo nell’ultima puntata
Intanto però vediamo cosa è successo nella puntata di ieri sera. In tv è andato in onda l’episodio dal titolo “Fumo negli occhi”. Il caso dell’attentatore è stato ufficialmente riaperto e per affrontarlo è stata istituita un’unità di crisi guidata da Paolo Sivori, capo della DIGOS. Blanca si è divisa tra questo caso e un omicidio la cui unica testimone è una giovane ragazza non vedente. Intanto, mentre a casa sua sembra essere tornato un clima familiare sereno, Sebastiano si è messo nei guai. Liguori ha affrontato intanto una questione personale delicata che potrebbe riavvicinarlo a Blanca. Ricordiamo che tutte le repliche sono disponibili on demand sul portale Rai Play.
Le anticipazioni della quinta puntata
Vediamo ora cosa accadrà tra sette giorni. Ebbene, secondo le anticipazioni di Blanca 2 in tv vedremo l’episodio “Il cacciatore di bambini”. Si indaga sulla misteriosa aggressione ai danni di un uomo di origini mediorientali, avvenuta in un parco cittadino. Intanto, Sebastiano si ritrova inaspettatamente al centro dell’indagine sull’attentatore. Liguori è di nuovo diviso tra Veronica, con cui ha riscoperto un lato di sé nascosto da tempo, e lanca, che lo attrae da sempre. Mentre Blanca si mette alla prova con Lucia facendo la mamma a tutti gli effetti, una serie di eventi la farà tornare protagonista dell’indagine sull’attentatore.