Torna, eccezionalmente di domenica, l’appuntamento con il pomeridiano di Amici, il talent di Maria De Filippi più amato e seguito di sempre, che da anni siamo abituati a vedere il sabato. Un piccolo cambio del palinsesto, con una modifica che stando ad alcune indiscrezioni potrebbe addirittura concretizzarsi, così che Amici resti sempre di domenica: al momento, però, è bene ribadire che non c’è ancora nessuna comunicazione ufficiale. Ma cosa succederà oggi? La scuola si formerà definitivamente?
Amici 21, seconda puntata 26 settembre 2021: anticipazioni ed eliminazioni
Nuovo appuntamento pomeridiano con Amici, condotto come sempre da Maria De Filippi. A giudicare e a guidare i concorrenti, tra ballerini e amici, ci sono Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli per il canto e Alessandra Celentano, Veronica Peparini e la new entry Raimondo Todaro per la sezione ballo.
Leggi anche: Amici 21, prossima puntata pomeridiano domenica 26 settembre. Orario e Anticipazioni
Stando alle anticipazioni pubblicate dal sito Quello che tutti vogliono sapere, gli ospiti in studio sono: Sangiovanni, Aka7even e Deddy, con loro la vincitrice della scorsa edizione Giulia.
In puntata anche Elisabetta, allieva della scorsa edizione che Arisa aveva eliminato promettendole una seconda possibilità l’anno successivo.
https://www.instagram.com/p/CUQHmsODiLP/?utm_source=ig_web_copy_link
Anticipazioni Amici 26 settembre 2021. Chi verrà eliminato tra Nunzio e Mattia?
Ma c’è di più. Il ballerino di latino americano Nunzio è stato eliminato da una commissione esterna, mentre Mattia è entrato di fatto nella classe di Amici e verrà guidato in questo suo percorso dal maestro Raimondo Todaro, che era incerto tra i due talenti e che per questo aveva preferito prendersi una settimana di tempo per pensarci.
https://www.instagram.com/p/CURwBRJqIsk/?utm_source=ig_web_copy_link
Stessa cosa per i due ballerini di Veronica Peparini che erano in ‘sospeso’: Gianmarco è stato eliminato, Mattias è a tutti gli effetti un allievo della scuola. Nel corso della puntata, alcuni cantanti si sono esibiti, mentre la maestra Alessandro Celentano ha deciso di sospendere la maglia a Mirko, il ragazzo che aveva voluto nella scuola per regalargli una possibilità di vita. Fatto scoraggerà ancora di più il giovane, con un passato difficile alle spalle.