E’ andata in onda ieri, ormai sempre di domenica, un’altra puntata di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi più amato e seguito di sempre. La classe si è formata, i giovani talenti stanno già lavorando sodo, tra sfide immediate, eliminazioni inaspettate e prove in sala, tra ballo e canto. Ma cosa è successo ieri? Chi ha dovuto abbandonare il talent a poche settimane dall’inizio?
Amici, chi è stato eliminato ieri domenica 3 ottobre? Ecco cosa è successo
Maglie confermate sì, ma anche due eliminazioni e quattro sfide. Carola, la ballerina di danza classica che si trova sotto l’ala protettiva di Alessandra Celentano, ha avuto la meglio contro Dario (ballerino scelto da Veronica Peparini). Carola è rimasta nella scuola, mentre Dario ha dovuto lasciare con la sua maglia rossa il talent. Almeno, così sembrava.
Amici, eliminati Mirko Masia e Kandy
Mirko Masia è tornato in studio, si è esibito ed è riuscito a riconquistarsi la maglia con il sì di Alessandra Celentano, che ha apprezzato la sua caparbietà e determinazione. Maglia che, però, è riuscito a indossare per poco tempo perché è stato subito messo in sfida da Veronica Peparini, ancora una volta contro Dario. Ad avere la meglio è stato Dario: Mirko ha dovuto lasciare la scuola, Dario ha preso il suo banco. Altro eliminato della puntata è stato Kandy, allievo di Anna Pettinelli che è stato mandato in sfida contro Giacomo, ragazzo voluto da Rudy. A vincere è stato Giacomo, con la sua sensibilità e con la sua voce che tocca il cuore.
https://www.instagram.com/p/CUkZQ5NM798/?utm_source=ig_web_copy_link
Quando va in onda la prossima puntata di Amici? Sabato 9 o domenica 10 ottobre? Dove vedere la replica
La prossima puntata di Amici, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda come sempre domenica 10 ottobre a partire dalle 14, su Canale 5. Ricordiamo, però, che ogni giorno ci sono delle fasce pomeridiane da seguire.