Ha preso il via solo poche settimane fa ma la quarta edizione di All Together Now – La Musica è cambiata sta già appassionando i telespettatori. La bravura dei concorrenti in gara non si può mettere in dubbio, i giudici sono pronti a fare il loro lavoro e tra musica e divertimento, la domenica di Canale 5 è all’insegna della spensieratezza. Ma cosa è successo nella puntata del 14 novembre? Chi è stato eliminato e ha dovuto rinunciare al sogno di vincere e portare a casa 100.000 euro in gettoni d’oro?
All Together Now chi è stato eliminato ieri domenica 14 novembre 2021? La classifica e i concorrenti in gara
Erano 14 i concorrenti in gara, ora ne sono 12 perché due hanno dovuto abbandonare la gara e il ‘sogno’ di vincere il premio finale di 100.000 euro. Nella seconda puntata è stata Priscilla Cattaneo, 24 anni, a dover tornare a casa: cosa succederà stasera?
https://www.instagram.com/p/CWG5sRjrTqH/?utm_source=ig_web_copy_link
I concorrenti ancora in gara sono: Samir Abass, 22 anni, di Como; Giovanni Arichetta, 27 anni di Reggio Calabria, Jalisse Bascià, 25 anni di San Cesario, Carola Campagna, 24 anni di Carate Brianza, Vincenzo Cantiello, 21 anni di Napoli, Michelangelo Falcone, 21 anni di La Spezia, Carlotta Loretucci, 18 anni di Pescara, Michelle Perera 36 anni di Roma, Gaetano Schettini di 41 anni di Terlizzi, Matteo Stranieri di 21 anni di Lavagna, Gloria Tumbarello di 18 anni di Mazara del Vallo e Giacomo Voli, 35 anni di Correggio. Chi di loro stasera è stato eliminato? Cosa decideranno di fare il Muro Umano e i quattro giudici seduti sulle poltrone? Chi arriverà allo spareggio e alla sfida finale?
Allo spareggio Giovanni Arichetta e Gloria Tumbarello, ma questa volta a dover abbondare la gara è stato Arichetta.
Quando va in onda la prossima puntata di All Together Now?
La prossima puntata di All Together Now, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda domenica 21 novembre, sempre in prima serata su Canale 5.