Torna Il Collegio 7. Tante le novità attese in questa nuova stagione del collegio più famoso della Rai. I numerosi partecipati a questa stagione si ritroveranno a vivere nel 1958. Il dopo guerra in Italia, tra sofferenze per il conflitto appena passato e speranze per il futuro
Chissà cosa succederà nel corso del programma che prenderà il via martedì sera su Rai 2. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su uno dei suoi protagonisti: Alessandro Orlando.
Chi è Alessandro de Il Collegio 7
Grande sportivo Alessandro dice nel suo video di presentazione: “Non riesco a stare fermo”. Ha praticato calcio, nuoto, atletica leggera, e segue la formula uno.
Dinamico, euforico estremamente attivo. Il 17enne arriva da Torre Annunziata è un gran chiacchierone sempre pronto a mettersi nei guai. Esuberante tanto da mettere in difficoltà anche i genitori.
Un carattere irrequieto difficile da gestire
“Anche in classe non sto mai fermo”. Per sua stessa ammissione Alessandro è un combina guai. Ne è consapevole, ma sembra proprio non sia in grado di fare diversamente.
Cosa si aspettano i genitori
I genitori sperano che “Il Collegio” possa insegnargli a rispettare le regole. Ripone grandi aspettative in questa esperienza soprattutto il papà di Alessandro che sembra essere quasi disperato di fronte a un figlio estremamente difficile da gestire. “Da scuola ci chiamano continuamente perché ne ha fatta una delle sue”. Ha detto il papà a conferma di un ragazzo dal carattere ingestibile.
Cosa vuol fare da grande
Non parla del suo futuro Alessandro per il momento sembra solo monto incuriosito da questa nuova esperienza a Il Collegio che sta per iniziare a brevissimo sulla Rai
Ha un profilo instagram @alessandroorlando sul quale conta 4.129 follower Sul sito ufficiale di Raiplay c’è la sua presentazione integrale, CLICCA QUI PER VEDERLA.
https://www.instagram.com/p/CaPWvDFA769/?igshid=MDJmNzVkMjY=