Torna Verissimo, il salotto televisivo di Canale 5 più amato e seguito di sempre. Doppio appuntamento con Silvia Toffanin che oggi, sabato 2 ottobre, ospiterà in studio tantissimi ospiti, tutti pronti a raccontarsi ai microfoni a cuore aperto. Tra loro anche Alessandro D’Amico, ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne.
Alessandro D’Amico: chi è, età, lavoro, Uomini e Donne
Alessandro D’Amico è nato a Ischia nel 1989. Ha 31 anni e abbiamo imparato a conoscerlo perché ha partecipato a Uomini e Donne, durante il Trono Gay. Di lui sappiamo che il padre nella vita è un Maresciallo dell’Esercito e che la mamma è morta: dopo questa grave perdita, infatti, Alessandro ha deciso di trasferirsi lontano dalla sua isola e di approdare a Ibiza. Nel 2017 ha partecipato a Uomini e Donne e ha deciso poi di lasciare il programma insieme al tronista Alex Migliorini, ma i due ragazzi si sono lasciati dopo tre mesi dalla fine del dating show.
Alessandro D’Amico: il rene donato alla sorella Federica, la storia
A luglio scorso è rimbalzato alle cronache il nome di Alessandro D’Amico per un gesto bellissimo, un gesto di puro amore. Alessandro, infatti, ha donato il suo rene alla sorella Federica, da tempo malata.
Alessandro D’Amico: Instagram
Alessandro è molto seguito su Instagram e con l’account @ssandro_demycost vanta 113 mila followers.