Ha rivelato di essere casta da 13 anni Alessandra Celentano, una delle maestre di danza più temute della scuola di Amici, il talent show. E inaspettatamente ai microfoni di Belve, la coreografa si è lasciata andare: ha spiegato di non fare sesso da tempo, proprio lei che a inizio edizione di Amici aveva fatto capire di avere un nuovo fidanzato. Tra non poche ‘risate’ e momenti anche divertenti in studio con l’amico e collega Rudy Zerbi, che aveva cercato di indovinare il nome del fortunato.
Alessandra Celentano ha davvero un nuovo fidanzato?
Il professore di canto, Rudy Zerbi, molto amico della Celentano, qualche settimana fa ad Amici ha detto: “Lei ne parla nei camerini, si capisce tanto dai dettagli. Le sono arrivati anche dei fiori che non erano mai arrivati. L’unica cosa che ha detto è che è del Nord”.
Il mistero intorno all’identità del fidanzato di Alessandra Celentano è stata al centro di una puntata di Amici di Maria De Filippi. Maria De Filippi, oltre al prezioso aiuto di Rudy Zerbi, ha elencato tutti i cambiamenti dell’insegnante di danza sostenendo che non è più quella di prima da quando è innamorata. Se prima era severa e dura, ora non sembra esserlo affatto. “Aiutateci a scoprire chi è” ha chiesto la conduttrice a tutti. Ma la maestra, come ama farsi chiamare dai suoi allievi, continua a mantenere l’identità dell’uomo top secret.
L’insegnante di danza sbotta: “E’ strano che io sia fidanzata?”
La vita sentimentale della Celentano non è mai stata migliore di ora e non si parla di altro! Al punto tale che la Celentano stessa ha fatto una battuta: “Ma sembra una cosa così strana che io possa avere un fidanzato?”, e Maria De Filippi ha risposto: “Un po’ sì”.
Chi è l’ex marito
Alessandra Celentano si è sposata nel 2007 con Angelo Trementozzi, analista finanziario e maestro di karate. I due, però, nel 2012 si sono separati. Alessandra Celentano non ha figli. E ora pare che nella sua vita ci sia un altro uomo misterioso. O almeno, così ha detto all’inizio della nuova edizione del talent show.