Torna puntuale l’appuntamento pomeridiano con Da noi a ruota libera, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico di Rai 1. Il programma si è preso la consueta pausa estiva, così andrà in onda una replica. Tra gli ospiti di oggi ci sarà anche Alberto Matano, che racconterà tutto di sé e della sua vita. Ecco chi è il grande amore della sua vita: il marito Riccardo Mannino.
Il matrimonio tra Alberto Matano e Riccardo Mannino
Prima l’indiscrezione, riportata dal settimanale Chi, poi il matrimonio, che si è celebrano l’11 giugno del 2022. Al fianco di Alberto Matano c’e Riccardo, l’uomo che fino a qualche mese fa era ‘misterioso’ perché poco si conosceva di lui. I due sognavano da tempo di sposarsi per coronare il loro amore. È stata proprio la storica amica Mara Venier ad aver celebrato le felici nozze. I due sono innamoratissimi e condividono tante passioni in comune: lo sport, i viaggi e i motori. Vivono insieme a Roma e sono molto felici. Hanno raccontato di muoversi per la città con la bicicletta per avere uno stile di vita ‘Green’.
Chi è Riccardo Mannino: età, lavoro, origini, Instagram
Fino a pochi mesi fa, Matano, non aveva rivelato nulla sul compagno al quale è legato ormai da anni. Ora, però, è emerso qualche dettaglio, nonostante la sua riservatezza. Il fortunato marito del giornalista e conduttore de La Vita in Diretta si chiama Riccardo Mannino, è un avvocato cassazionista e ha 55 anni, sei in più di Matano. Lui è nato e cresciuto a Roma, dove si è laureato in giurisprudenza nel 1990 presso l’Università La Sapienza. Proprio tra i banchi dell’università si sono conosciuti e innamorati. Infatti, anche Alberto aveva frequentato Giurisprudenza a Roma, prima di virare a studiare giornalismo radiotelevisivo a Perugia. Riccardo è un grande sportivo: va in palestra tutti i giorni e ama soprattutto gli sport invernali come lo scii e ha una grande passione per le auto d’epoca.
https://www.instagram.com/p/CetjlZ9MxAo/?utm_source=ig_web_copy_link
Il matrimonio
La loro unione è stata celebrata alle porte di Roma, a Labico, nel resort dello chef Antonino Colonna. Ad officiare l’emozionante cerimonia Mara Venier, amica storica di Matano e prima persona alla quale confidò di essere innamorato di Riccardo. Tra gli ospiti, testimoni di un matrimonio da favola, anche Francesca Barra, Claudio Santamaria e il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. Insomma, un gran giorno da sogno che si è coronato con un bellissimo viaggio alle Canarie spagnole.
https://www.instagram.com/p/ChH7CJxsLR8/?utm_source=ig_web_copy_link