Dopo la giornata di festa ecco che oggi, sabato 3 giugno, torna puntuale come sempre, il classico e imperdibile appuntamento con Affari tuoi, il gioco di Amadeus che, ancora per qualche settimana, terrà compagnia ai telespettatori. Sì, avete capito bene: dopo il TG1 e dopo il programma ‘Cinque minuti’ di Bruno Vespa, l’appuntamento su Rai 1, infatti, è solo uno. Ed è quello, come sanno bene i fan, con Affari tuoi di Amadeus, dove tutto ruota attorno alla fortuna e al destino. Protagonista una ‘Regione’ che viene scelta ‘a caso’ e tutto ruota attorno ai pacchi e a quelle cifre blu, da eliminare. E quelle rosse da mantenere perché è tutto racchiuso lì. Ma cosa è successo ieri sera? Quale Regione ha giocato? E c’è stata una vittoria o il ‘dottore’ dall’altra parte del telefono è stato ‘crudele’ tra cambi e offerte poco vantaggiose? Ecco cosa è successo nella puntata di sabato 3 giugno!
Quale Regione ha giocato stasera ad Affari tuoi
La fortuna è uno degli ingredienti principali di Affari tuoi, il programma di Amadeus che ogni giorno, dal lunedì alla domenica, tiene compagnia al pubblico. Ma i concorrenti dovranno avere anche una buona intuizione, prima di lasciarsi totalmente nelle mani del destino, che per loro ha scelto i pacchi. E, quindi, la cifra da portare a casa. Quale Regione ha avuto la possibilità di giocare nella puntata di sabato 3 giugno 2023 ? E la partita è stata fortunata fino alla fine? Il concorrente, che ha condotto la partita, ha accettato un’offerta vantaggiosa?
Questa sera a giocare sono le Marche, Protagonista della serata è Fabio, proveniente da Osimo. Fabio, tesoriere, ballerino e campione italiano di ballo liscio. E stato accompagnato dalla moglie Sabina, anche lei ballerina. La sorte ha assegnato a Fabio il numero 14.
Quanto ha vinto dopo la puntata di ieri sera, il montepremi finale nascosto nel pacco di sabato 3 giugno 2023
Anche questa sera Amadeus e i suoi concorrenti, meglio conosciuti come ‘pacchisti’, sono pronti a giocare e a entrare nelle case degli italiani. Ma com’è andata la partita di sabato 3 giugno, nonché Festa della Repubblica? È stata fortunata?
Dopo i primi 6 tiri cambiano il numero 14 per il numero 11. E nel numero 14 c’erano solo 10 euro! Alla seconda chiamata del dottore l’offerta è di 30 mila euro. La coppia ha 7 pacchi rossi e 4 blu e rifiuta, visto che restano i pacchi da 200 e 300 mila euro. La seconda offerta, però, visto che escono tutti pacchi rossi, scende a 25 mila euro e Fabio e Sabina la rifiutano. La successiva sale a 35 mila, ma la rifiutano ancora. E quindi si sale a 38 mila, rifiutati pure questi. Ma viene eliminato il pacco da 200 mila euro. E l’offerta successiva è da 30 mila euro. E, dopo tanti ragionamenti, accettano i 30 mila. La paura di prendere 0 euro, infatti, è troppa.
Ma è stato un errore. Le scelte successive, infatti, avrebbero eliminato i 75 e 0 euro, lasciando 15 mila e 300 mila euro. E dentro il pacco numero 11 c’erano proprio 300 mila euro!!!