Nella notte tra il 16 e il 17 luglio, una bambina di sei anni è morta a causa di una sparatoria avvenuta in strada a Washington. Il bilancio, riferito dalla polizia statunitense, vede cinque adulti (tre uomini e due donne) feriti dalle pallottole e la piccola bimba morta. E’ caccia all’uomo.
Usa: bambina di 6 muore nella sparatoria in strada
Gli agenti del dipartimento di polizia metropolitano hanno risposto alle 23:11 alle chiamate che denunciavano la sparatoria, avvenuta a un incrocio nel quadrante sud-est della Capitale. Diversi isolati – intorno alla scena del crimine – sono stati circondati e perlustrati dalle forze dell’ordine. Nessuno, attualmente, è stato ancora arrestato: le ricerche si concentrano su di un’auto scura vista allontanarsi dopo la sparatoria.
“Stiamo rispondendo a troppe chiamate di bambini vittime di colpi di arma da fuoco” ha detto Ashan Benedict, responsabile della Polizia Locale “qualsiasi sparatoria che si svolge in città è inaccettabile, aiutateci a consegnare questi assassini alla giustizia”.
**reposted w/o audio interference** 7.17.21 Executive Assistant Chief Benedict provides on-scene briefing of shooting incident at 2900 block of MLK Ave SE pic.twitter.com/NAfwOF1IqV
— DC Police Department (@DCPoliceDept) July 17, 2021