Home » News » Cronaca » Scontro mortale all’alba, Nuova Florida e Torvaianica piangono Michael Lasala

Scontro mortale all’alba, Nuova Florida e Torvaianica piangono Michael Lasala

Pubblicato il

Torvaianica e il quartiere di Nuova Florida piangono la scomparsa di è Michael Lasala, il 22enne che ieri mattina, poco prima delle 6, è morto in uno scontro frontale su via di Pratica di Mare, all’altezza del supermercato Conad, vicino via Trento, a poche centinaia di metri dalla sua abitazione, in via Gaeta.
L’impatto, violentissimo, è avvenuto tra la Ford Fiesta del ragazzo, che stava rientrando a casa, e una Suzuki guidata da un cacciatore che viaggiava in direzione Pomezia con a bordo i due sue cani.
Il manto scivoloso, la pioggia, la doppia curva e la probabile velocità di uno dei due mezzi – saranno gli esiti dei rilievi a stabilire l’esatta dinamica – hanno provocato lo schianto, a seguito del quale il motore dell’auto di Michael è volato a circa cento metri di distanza. Il ragazzo è è morto pochi minuti dopo.
Il cacciatore ha riportato gravi ferite: è ricoverato al S. Eugenio in codice rosso, ma non in pericolo di vita.
Ieri il tam tam sulla disgrazia avvenuta a Michael, conosciutissimo in zona in quanto cresciuto alla Nuova Florida, aveva frequentato le superiori a Pomezia, all’istituto Copernico, e da due anni lavorava a Torvaianica, allo stabilimento balneare Belvedere.
Tutti ricordano il giovane come un gran lavoratore, sempre con il sorriso sulle labbra.
Centinaia i messaggi di cordoglio su Facebook da parte di amici e conoscenti, che non vogliono e non riescono a credere nella scomparsa di Michael.

I funerali si svolgeranno lunedì 5 novembre alle ore 15 nella Parrocchia di San Gaetano da Thiene, alla Nuova Florida.
La redazione si unisce al cordoglio della famiglia.

Impostazioni privacy