Home » News » Scontro auto-moto sul Lungomare degli Ardeatini: ferito gravemente centauro (foto)

Scontro auto-moto sul Lungomare degli Ardeatini: ferito gravemente centauro (foto)

Pubblicato il

Ancora un grave incidente stradale su lungomare degli Ardeatini, a Marina di Ardea, dove ieri pomeriggio intorno alle 17 una moto è stata presa in pieno da un’auto che proveniva dalla direzione opposta, all’altezza dell’incrocio con Via Firenze, nei pressi del ristorante B Palace. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che la vettura, una Renault alla cui guida si trovava un uomo di nazionalità moldava, stesse viaggiando verso Torvaianica, quando ha sorpassato un pullman Cotral in sosta. Durante la manovra l’auto ha invaso la corsia opposta, nella quale stava transitando la moto, una Honda rossa, centrandola in pieno. L’uomo alla guida della moto è finito prima contro il parabrezza della macchina e poi è rovinato violentemente a terra, riportando gravi ferite. Sul posto sono arrivati i soccorsi ed è stato richiesto l’intervento di una eliambulanza, che ha trasportato il centauro all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Sono intervenuti anche i carabinieri e, da quanto trapela, sembra che né l’automobilista né la donna che viaggiava con lui avessero con sé i documenti, motivo per cui sono stati portati in caserma ad Anzio per l’identificazione.

L’Associazione “RivaluTiAmo Marina di Ardea”, in riferimento alla precedente richiesta indirizzata al Commissario Prefettizio Antonio Tedeschi ed al Comando della Polizia Locale di Ardea, Protocollo n. 0028347 del 08/05/2017, relativa all’estrema urgenza per la messa in sicurezza del Lungomare degli Ardeatini, alla quale purtroppo, anche questa volta la nostra richiesta di estrema importanza per salvaguardare l’incolumità delle persone, non è stata presa minimamente in considerazione.
Se fossero state prese in tempo le minime misure necessarie di messa in sicurezza del litorale, da noi richieste, ad esempio fare subito le doppie strisce con Cartelli di Divieto di Sorpasso in quel tratto di strada, molto probabilmente quest’altro grave incidente stradale si poteva evitare.
A tal proposito, anche domani mattina l’Associazione su richiesta dei cittadini, presenterà un’ennesima richiesta al Commissario Prefettizio Antonio Tedeschi ed al Comando della Polizia Locale di Ardea. Tenendo presente che ogni nostra richiesta, finisce con la solita seguente dicitura in grassetto:
<>.
Quindi per essere più chiari l’Associazione “RivaluTiAmo Marina di Ardea” chiede di nuovo un INCONTRO URGENTE con la S.V., se ciò dovesse sembrare una grossa perdita di tempo abbassandosi ad un rango inferiore, sarebbe almeno rispettoso nei nostri riguardi, ricevere almeno una risposta via e-mail già in Vs possesso, dalla propria segretaria.
Foto di Michele Di Stefano

Impostazioni privacy