La scaletta del Concerto del Primo Maggio 2019 a Roma è stata svelata. Sul palco del Concertone in piazza di Porta San Giovanni in Laterano si esibiranno numerosi artisti che daranno vita al più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia.
A presentare l’evento il cantate Lodo Guenzi dello Stato Sociale e l’attrice Ambra Angiolini. In attesa dell’inizio del concerto, ecco la scaletta con tutti gli artisti che si esibiranno al Concertone del Primo Maggio 2019 a Roma. Ricordiamo che l’evento inizierà con un’anteprima di un’ora alle 15 e sarà trasmesso in diretta su Rai 3 e Rai Radio 2.
La prima parte del Concertone del Primo Maggio di Roma partirà alle ore 16.00. I momenti più attesi si svolgeranno nella fascia principale, dalle 20 alle 21 circa per poi proseguire fino alla mezzanotte.
Scaletta Concerto Prima Maggio 2019 Roma
La scaletta completa del Concerto del Primo Maggio 2019 a Roma. Di seguito l’ordine di uscita di tutti gli artisti che si esibiranno il 1 Maggio 2019 in in piazza di Porta San Giovanni in Laterano per il Concertone promosso dai sindacati dei lavoratori CGIL, CISL e UIL.
La Rua
Ylenia Lucisano
I Tristi (1M Next)
Giulio Wilson (1M Next)
Margherita Zanin (1M Next)
Fulminacci
Eman
Lemandorle
Izi
La Rappresentante di Lista
Eugenio in Via di Gioia
Colapesce e Bianco
Dutch Nazari
Fast Animals and Slow Kids
La Municipal
Pinguini Tattici Nucleari
Coma_Cose
Canova
Rancore
Ex Otago
Anastasio
Zen Circus
Ghemon
Omar Pedrini
Noel Gallagher’s High Flying Birds
Carl Brave
Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo
Daniele Silvestri
Achille Lauro
Gazzelle
Subsonica
Ghali
Motta
Negrita
Orchestraccia