San Lorenzo, controlli mirati per verificare la corretta applicazione delle normative anti Covid. Serata di verifiche nel quadrante romano che ha visto impegnati i Carabinieri supportati dal Nucleo Tutela Salute di Roma. Nel mirino in particolare locali, ristoranti e altre attività analoghe. Diverse le multe comminate a causa delle irregolarità riscontrate.
San Lorenzo, controlli anti Covid: pioggia di multe
Nello specifico è stato multato il gestore di una paninoteca, per 400 euro, per la mancata esposizione all’ingresso del locale del cartello indicante la capienza massima di persone secondo le disposizioni antiCovid-19.
Multa anche per il titolare di un kebab, per 3.900 euro, per la mancata applicazione delle procedure di autocontrollo “Hccp” e il mancato rispetto delle previste condizioni d’igiene e per violazione della normativa antiCovid-19.
Gli altri controlli a San Lorenzo: green pass e mascherine, altre multe
In totale sono state identificate 104 persone, 3 delle quali sanzionate perché trovate senza mascherine. I Carabinieri, infine, durante una delle verifiche scattate nel piazzale Prenestino, hanno provveduto a sanzionare il dipendente ed il titolare di un bar. Entrambi cittadini del Bangladesh sono risultati sprovvisti del Green-Pass obbligatorio.