Torna puntuale l’appuntamento del sabato con Verissimo. Ospite della puntata Samantha De Grenet, che si racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin. Un’intervista intensa e imperdibile.
Ma conosciamola meglio…
Samantha De Grenet: chi è, età, carriera
Samantha De Grenet è nata a Roma il 9 novembre del 1970 da una famiglia aristocratica franconapoletana. Artisticamente Samantha viene scoperta a soli 14 anni da Riccardo Gay, proprietario della famosa agenzie di modelle.
Samantha, giovanissima, ha vinto il concorso Fotomodella dell’Anno, ma è a partire dal 1987 che ha iniziato a lavorare come modella a tutte le edizioni di Donna sotto le stelle.
Nel 1993 ha avuto il suo primo ruolo rilevante in un programma televisivo e ha partecipato come inviata alla trasmissione di Italia 1 Modapolis.
Si è sempre mossa tra cinema e conduzioni, ma ha partecipato anche come concorrente alla dodicesima edizione de L’isola dei Famosi.
Samantha De Grenet: la vita privata, gli amori
Samantha De Grenet si è sposata giovanissima, ma ha subito divorziato. Nel 1988 ha iniziato una relazione con l’attore Leonardo Pieraccioni, storia d’amore che si è conclusa dopo due anni e mezzo. Nel 2001 si è legata al calciatore Filippo Inzaghi per pochi mesi.
Il 1 luglio del 2005 si è sposata una seconda volta con l’ingegnere Luca Barbato, dal quale si è poi separata un anno più tardi, dopo aver avuto da lui un figlio, Brando. Nel 2014 ha dichiarato di essere ritornata insieme a suo marito, padre del figlio. Nel 2015 i due si sono risposati.
Samantha De Grenet: curiosità
- Nel 2002 il direttore di Tivù Tabù ha perso la causa intenta da Samantha alla rivista, rea di aver pubblicato alcune sue foto di nudo senza la sua autorizzazione.
- Nel 2012 Samantha ha pubblicato il suo primo libro con una prefazione scritta da Enrico Brignano.