Bella, talentuosa, sensuale e italiana: la spumeggiante Sabrina Salerno in tour in Lettonia ha letteralmente mandato in visibilio i fan con la sua prestazione sul palco. Tramite una serie di scatti condivisi dalla cantante sul suo profilo personale di Instagram e nelle stories si apprende del grande successo dell’ultima esibizione. Una marea umana ad acclamare la divina Sabrina che vestita con un sensuale outfit total black ha conquistato il pubblico presente.
Sabrina Salerno in tour in Lettonia
Pantalone attillato nero di pelle, camicetta di pizzo trasparente e reggiseno nero in bella vista: ecco il look di Sabrina Salerno per la sua esibizione sul palco a Riga. Le sue doti canori sono pari solo alla sua bellezza prorompente da vera donna “made in Italy“.
La cantante italiana già negli anni d’oro, ovvero i mitici anni Ottanta, era molto nota ed apprezzata al di fuori dei confini del nostra amata penisola. Oggi dopo quasi quarant’anni di carriera dimostra che ha ancora forza, energia e soprattutto lo stesso successo di quando era ragazza.
La voluttuosa artista classe 1968 è stata una delle più grandi icone della musica italiana degli anni Ottanta, ma anche una delle più desiderate sexy symbol italiane.
Vita privata e carriera
Sabrina Salerno, oltre ad essere una cantante famosa, oggi è ancora una star di Instagram. Il suo profilo è seguito da milioni di follower, soprattutto uomini, che lasciano commenti e cuoricini alle foto sexy che lei posta quasi quotidianamente sul suo profilo. Ad attirare l’attenzione dei fan (e le critiche delle donne in rete) sono state soprattutto le sue foto in posizioni ammiccanti quest’estate scattate in bikini e condivise sui social.
Curve da sballo, sorriso smagliante, viso non segnato dalle rughe: Sabrina mostra che il tempo è stato clemente con lei.
Sposata con Enrico Monti dal 2006 dopo una storia d’amore lunga trent’anni, l’artista ancora oggi è molto legata al suo partner e la loro relazione procede a gonfie vele. Dal loro amore è natoanche un figlio di nome Luca Maria nel 2004.
All’epoca della conoscenza del suo attuale marito, lui era sposato e lei era fidanzata. Nonostante ciò però i due si sono innamorati perdutamente e hanno iniziato a vedersi fino a fare coppia fissa da trent’anni.
Nelle sue numerose interviste Sabrina Salerno ha sempre espresso il suo dolore per il rapporto conflittuale con il padre, il quale non ha mai voluto riconoscerla e solo prima della morte ha accettato di farsi il test del DNA. La cantante è consapevole del rimpianto di non aver potuto ricucire un rapporto amorevole con lui perché ormai era troppo tardi.
Ha sempre rifiutato di partecipare ai reality (come Grande Fratello VIP e l’Isola dei Famosi).