Durante l’ultima intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Romina Power ha messo in imbarazzo la conduttrice parlando del futuro nipotino. Presto l’ex moglie di Al Bano diventerà nuovamente nonna: la figlia Romina Junior aspetta un maschietto che nascerà, secondo i conti, il 14 gennaio 2024. Sia lei che Al Bano sono al settimo cielo e non vedono l’ora di conoscere il nipotino. Per loro è il quarto nipotino.
Il nipotino di Romina Power
Visibilmente emozionata e commossa, la cantante americana ha raccontato a Verissimo come sta vivendo gli ultimi mesi della gravidanza della figlia Romina. Trattandosi della sua figlia più piccola, Romina è molto apprensiva e attenta. La figlia è raggiante, bella e felice più che mai. Non si sente ancora pronta a diventare mamma, ma ha il sostegno della mamma, del papà Al Bano e del compagno Stefano Rastelli.
Romina Power, vedendo l’ecografia del nipotino in arrivo, ha rivelato orgogliosa a Silvia Toffanin che il bambino è ben dotato. Questo dettaglio ha messo fortemente in imbarazzo la conduttrice di Verissimo che avrebbe preferito non saperlo.
Una nonna orgogliosa
Romina ama fare la mamma, ma ancor di più la nonna. La prima a renderla nonna è stata la figlia Cristel Carrisi, la quale oggi ha tre figli: Kay Tyrone, Cassa Ylenia e Ryo Inés. L’ultima arrivata è nata a settembre 2021. La figlia Cristel ha reso molto orgogliosi i genitori anche conseguendo la laurea con lode ad Harvard.
Romina Jr invece è la piccola di casa, l’ultimogenita della coppia d’oro Al Bano e Romina, ed oggi a 37 anni è incinta del primo figlio, un bel maschietto di cui non è stato ancora rivelato il nome, ma solo la data di nascita ovvero il 14 gennaio 2024.
Il compagno di Romina Jr è Stefano Rastelli che ha quasi 20 anni in più della figlia di Al Bano e che ha già due figli, Emma e Lola. La donna si dichiara profondamente innamorata del futuro padre di suo figlio e ammette che il bambino è stato molto desiderato.
Non è la prima gravidanza per la figlia più piccola di Al Bano, già era rimasta incinta in passato, ma aveva deciso di abortire perché ha una mentalità all’antica e non voleva far crescere il figlio senza un padre ed essere una madre single. Secondo lei, per crescere bene un bambino e diventare un adulto “sano”, deve avere necessariamente un padre e una madre.
Per lei all’inizio non è stato facile accettare la separazione dei genitori e che il padre Al Bano si costruisse un’altra famiglia con Loredana Lecciso dalla quale ha avuto altri due figli.
Non ci resta che attendere la nascita del quarto nipotino di Al Bano e conoscere il nome.