Aveva trasformato la sua casa in un vero e proprio negozio per il commercio della droga. Adesso una donna romana di 38 anni, con precedenti e già sottoposta alla misura di prevenzione dell’avviso orale, è finita in carcere. Per lei l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Roma, hub dello spaccio scoperto dai Carabinieri
I militari, nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, avevano notato, da tempo, un insolito via-vai da un palazzo della zona di via Paolo Emilio Sfondrati ed hanno deciso di vederci chiaro.
Le successive attività hanno consentito di individuare l’appartamento della 38enne quale meta abituale di noti assuntori di droghe. Per questo hanno deciso di procedere con la perquisizione. Il blitz dei Carabinieri ha portato al rinvenimento di ben 4,1 Kg di hashish – suddivisi in 100 g. di ovuli e 4 Kg. in panetti – circa 500 g. di marijuana e 18.820 euro in contanti, ritenuto provento della florida attività di spaccio della donna.
Arrestata
Per la 38enne sono scattate le manette ai polsi e il trasferimento nelle camere di sicurezza dell’Arma, dove attende di essere convocata dall’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo.