Home » News » Roma, tragedia all’alba: bimba di 3 mesi muore prima della poppata

Roma, tragedia all’alba: bimba di 3 mesi muore prima della poppata

Pubblicato il

Tragedia a Roma, dove una bambina di appena tre mesi è morta questa notte nel sonno, mentre dormiva accanto alla madre. Ad accorgersi della disgrazia, questa mattina all’alba, proprio la mamma, che si era svegliata presto per darle la consueta poppata del mattino. Ma la piccola aveva un aspetto terreo e un rivolo di sangue le colava dalla bocca.

È successo nel quartiere Appio Latino, in via Muzio Scevola, questa mattina intorno alle 5:30.

La madre ha provato a svegliato la piccola, che era fredda e non respirava. La donna ha urlato disperata, svegliando il marito. I due, originari del Bangladesh, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. In breve tempo sul posto sono accorsi i sanitari del 118, intorno alle 6, e, di seguito, gli agenti della Polizia Scientifica e del Commissariato Appio, oltre al magistrato di turno.

Il corpicino della neonata è stato messo a disposizione della magistratura, per gli esami autoptici che stabiliranno le esatte cause del decesso della piccola, una morte bianca che ha sconvolto l’intero palazzo e tutti quelli che conoscevano la famiglia, formata dalla coppia, un bambino di due anni e mezzo e dalla piccola che ora non c’è più.

 

Impostazioni privacy