Home » News » Roma, ragazzo gay massacrato di botte all’Eur: prima lo rapinano, poi entrano nel suo profilo e inviano insulti omofobi

Roma, ragazzo gay massacrato di botte all’Eur: prima lo rapinano, poi entrano nel suo profilo e inviano insulti omofobi

Pubblicato il
anzio rapina supermercato

Lo hanno preso a bastonate fino a farlo cadere sanguinante a terra poi gli hanno sottratto il cellulare. Non paghi si sono fatti consegnare le password per accedere ai suoi profili social e da lì hanno inviato ai contatti bestemmie ed insulti di natura omofoba. 

Vittima dell’aggressione, raccontata da Il Messaggero e ripresa da molte testate giornalistiche, è stato un ragazzo di 24 anni. Il raid è avvenuto la sera del 30 aprile nel noto quartiere romano e a compierlo sono stati un numero non ancora precisato di ragazzi minorenni a volto coperto; il 24enne ha riportato numerose contusioni ed è dovuto ricorrere anche a dei punti di sutura a seguito delle ferite riportate.

“Come ha spiegato la vittima al quotidiano romano, l’incontro sembrava tutt’altro che casuale. La zona infatti è nota per essere un luogo di battuage della comunità gay della Capitale e non è la prima volta che si verificano casi di violenza nell’area. Siamo a cinque aggressioni nell’ultimo mese: cosa fa la sindaca Raggi in tutto questo?“, commenta il portale Gay.it.

Impostazioni privacy