Prima si masturba davanti ai bambini, poi, non soddisfatto, cambia strada, si spoglia e mostra orgoglioso le sue nudidà ai passanti. Ma per un atteggiamento di questo tipo l’uomo praticamente non avrà alcun tipo di conseguenza.
“Ricordate la virale immagine del migrante in stato di ebbrezza che solo pochi giorni fa si era denudato nei pressi del Foro Italico, agli occhi di automobilisti e passanti, in una vergognosa imitazione delle statue greco-romane? Ebbene, a seguito della diffusione in rete del video si è scoperto che il soggetto, cittadino della Nuova Guinea, era in realtà già avvezzo a simili riprovevoli manifestazioni. Difatti, nella stessa giornata, era stato arrestato dalla Polizia di Stato nella stazione Monte Mario, mentre si masturbava indisturbato alla presenza anche di bambini”. A renderlo noto Andrea Nardini, Coordinatore Lega in Municipio Roma XV, che prosegue svelando la “dura condanna” inflitta all’uomo.
“Eppure – dichiara Nardini – il giudice della Direttissima nel Tribunale di Piazzale Clodio ha ritenuto di non convalidare l’arresto del migrante, in quanto gli atti non sarebbero avvenuti in un luogo ritenuto dal magistrato ‘frequentato abitualmente solo da minori’, e di condannarlo esclusivamente ad una pena pecuniaria di 5mila euro, soldi che di certo non verranno pagati, essendo lo straniero un nullatenente. Siamo alle solite: il buonismo e garantismo di certa magistratura vince sul buonsenso e sulla richiesta di sicurezza e decoro da parte dei cittadini, fedelmente portato avanti dalle forze dell’ordine. Senza contare, ancora una volta, il notevole spreco di tempo, risorse e denaro pubblico”.