Due positivi all’AS Roma. A comunicarlo la società attraverso il proprio profilo twitter. Si tratta, in particolare di Bryan Cristante e Gonzalo Villar, che sono risultati positivi al Covid. “L’As Roma comunica che, in seguito ai controlli periodici svolti attraverso i tamponi molecolari, Bryan Cristante e Gonzalo Villar, entrambi vaccinati, sono risultati positivi al COVID-19″, così si legge nel tweet della squadra capitolina.
L’#ASRoma comunica che, in seguito ai controlli periodici svolti attraverso i tamponi molecolari, Bryan Cristante e Gonzalo Villar, entrambi vaccinati, sono risultati positivi al COVID-19
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 20, 2021
As Roma, Cristante e Villar positivi: cosa succede
La notizia della positività già circolava nell’ambiente calcistico. Ma si attendeva l’ufficialità, arrivata con il tweet dell’As Roma. Gli altri compagni di squadra sono invece risultati negativi. La Roma è in partenza per Genova, dove domani affronterà la squadra di Shevchenko nel match valido per il campionato di Serie A.
Come stanno
Entrambi i giocatori, Cristante e Villar, stanno bene. “Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate – si legge nel tweet dell’As Roma –. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare”.