Primark a Roma è stato senza dubbio l’evento che ha rivoluzionato le abitudini d’acquisto dei consumatori. Sin dal giorno dell’apertura – nonostante la pandemia – il negozio ha attirato migliaia di visitatori e ancora oggi, a distanza di quasi un mese dall’inaugurazione, Primark è di gran lunga il brand più gettonato.
Leggi anche: Maximo, lunghe file e assembramenti al centro commerciale per il Cyber Monday
Per far fronte all’enorme mole di persone che ogni giorno si recano al Centro Commerciale per visitarlo è stato predisposto un lunghissimo serpentone che si snoda per gran parte di Maximo con tempi di percorrenza (non stiamo esagerando) che possono superare i 20 minuti e solo per riuscire a entrare.
Leggi anche: Chilometri di coda e auto incolonnate per…andare al centro commerciale Maximo (FOTO)
Ebbene, considerando il grande successo riscontrato sin qui la notizia dell’apertura di un secondo punto vendita di Primark a Roma ha subito creato nuova attesa tra le persone. Al momento, precisiamo, non c’è ancora una data ufficiale ma l’inaugurazione potrebbe essere comunque vicinissima.
Primark a Roma: dove aprirà il secondo punto vendita
Il secondo punto vendita della nota catena irlandese aprirà, ora è ufficiale, al centro commerciale Roma Est. Questo un post apparso nei giorni scorsi: «Tic toc! Manca sempre meno! Uno dei negozi più attesi di sempre sta per arrivare a Romaest per uno shopping da perdere la testa! Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti e per conoscere la data di apertura».
https://www.facebook.com/CCRomaEst/photos/a.119415406776/10158422527236777/