Home » News » Roma, ondata di arresti per gli spacciatori: ”beccate” altre 3 persone

Roma, ondata di arresti per gli spacciatori: ”beccate” altre 3 persone

Pubblicato il
Sorpresi mentre saccheggiano il suo negozio: la selvaggia fuga sul lungomare

Roma. Non c’è tregua per gli spacciatori della Capitale. Nelle ultime ore un’ondata di arresti da parte dei Carabinieri ha portato all’arresto 3 persone in totale nei pressi di piazza Dante.

Leggi anche: Roma, maxi frode coi “bonus fiscali” nell’edilizia: sequestrati oltre un miliardo e 250.000 euro

Sono 2 le prime persone arrestate dai Carabinieri della Stazione Roma piazza Dante a seguito di un controllo scattato in via Manin. I militari hanno notato gli strani atteggiamenti dei due indagati – un cittadino del Pakistan di 26 anni e un cittadino egiziano di 32 anni, entrambi con precedenti e nella Capitale senza fissa dimora – che stavano confabulando con una terza persona, rimasta sconosciuta poiché si è data alla fuga prima dell’arrivo dei Carabinieri, a cui hanno consegnato un piccolo involucro in cambio di denaro. Le verifiche svolte dai Carabinieri hanno portato al sequestro di 48 g di hashish e 280 euro, ritenuti provento della loro presunta attività illecita, trovati nella disponibilità delle due persone sottoposte a controllo. Entrambe si trovano nelle camere di sicurezza della caserma dei Carabinieri in attesa del rito direttissimo.

Leggi anche: Morto 23enne romano durante il collaudo di una moto: partita l’indagine per capire la dinamica

Ancora arresti a Piazza Dante di Roma

Poco dopo, nella stesa strada, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato un cittadino egiziano di 19 anni, nella Capitale senza fissa dimora, con precedenti e già sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Roma, sorpreso mentre stava cedendo una dose di hashish ad un cittadino tunisino, in cambio di 10 euro. Durante la perquisizione, il ragazzo è stato sorpreso con altri 4 g di hashish. L’indagato 19enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Impostazioni privacy