‘Che nomi dareste alle due leoncine nate al Bioparco di Roma lo scorso 29 aprile?’ – lo scrive Virginia Raggi su Facebook. Questo perché, da oggi, il Bioparco di Roma ha aperto un sondaggio per scegliere i nomi da dare alle due cucciole di Leone Asiatico nate il 29 aprile scorso.
Il Bioparco apre un sondaggio per scegliere un nome. Come vorreste chiamare le due leoncine?
‘I nomi in gara sono: Naisha che significa speciale, Uma che significa brillante, Maia che significa puro, Aasha che significa speranza. Cliccate su questo link per scegliere quello che vi piace di più: https://bit.ly/32bfIA1‘.
La nascita di queste due cucciole, lo ricordiamo, è un evento storico perché è la prima volta che accade all’interno del Giardino zoologico della Capitale. Da qui l’invito della sindaca Raggi a visitare il Bioparco: ‘Invito tutti voi a visitare il Giardino Zoologico della nostra città, un luogo meraviglioso dove poter stare a contatto con la natura e ammirare gli animali. Uno spazio all’aperto, immerso nel verde, all’interno di Villa Borghese, da vivere con i propri bimbi, insieme a tutta la famiglia’.