E’ stato fermato per un controllo dagli agenti di Polizia in piazza Urbania. Ma il suo atteggiamento ha da subito insospettito i poliziotti: l’uomo, infatti, ha iniziato ad innervosirsi quando l’unità cinofila Kara ha cominciato a segnalare con insistenza la presenza di droga nell’auto. Sono state trovate 4.555 dosi di cocaina. E’ per questo motivo che M.M., romano di 47 anni, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Basilio, diretto da Agnese Cedrone, durante uno dei consueti posti di controllo finalizzati al contrasto e al monitoraggio del fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel quartiere.
I fatti
L’uomo, alla guida di un’autovettura, è stato fermato in piazza Urbania e da subito, ad insospettire i poliziotti, è stato il suo nervosismo soprattutto quando, l’unità cinofila “Kara”, ha iniziato a segnalare con insistenza la presenza di stupefacente dietro i pannelli posteriori del veicolo.
A quel punto, dopo averli smontati, gli agenti hanno scoperto la presenza di 10 buste in cellophane del tipo sottovuoto per alimenti, contenenti ognuna altre bustine con all’interno cocaina per un totale di 4555 dosi pari a circa 2,5 kg.
Accompagnato negli uffici di polizia il 47enne, che ha precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.