Roma-Milan, il match tanto atteso è ormai alle porte: questa sera, alle 20:45, le due squadre si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma nel posticipo serale del campionato di Serie A TIM. Il Milan di Stefano Pioli, primo in classifica insieme al Napoli, sfiderà la Roma di José Mourinho, che segue in quarta posizione a nove punti e cercherà stasera di accorciare le distanze.
I giallorossi hanno risollevato il morale, dopo ben quattro partite – tra campionato ed Europa League – senza vittorie, grazie ai tre punti conquistati a Cagliari. Ben altra la posizione dei rossoneri: dopo 10 partite conservano l’imbattibilità in campionato e proprio nell’ultimo turno, grazie alla vittoria contro il Torino al simultaneo pareggio del Napoli, hanno conquistato la vetta della classifica.
Roma-Milan: dove vedere la partita
Ricordiamo che la piattaforma di DAZN, disponibile su tutte le piattaforme dagli smartphone, ai PC, alle Console fino alle Smart Tv, si è aggiudicata i diritti per trasmettere tutti gli incontri della Serie A 2021-2022, tra cui la partita Roma – Milan. Bisognerà quindi scaricare l’app dedicata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. La telecronaca della sfida è affidata a Pierluigi Pardo, con Massimo Ambrosini nel ruolo di commentatore tecnico.
- Partita: Roma-Milan
- Data: 31 ottobre 2021
- Orario: 20.45
- Canale tv: DAZN
- Streaming : DAZN
Roma-Milan: orario
L’incontro di Serie A Roma-Milan si giocherà domenica 31 ottobre 2021 alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, con capienza limitata al 75% e con accesso consentito solo con Green Pass
Roma-Milan: probabili formazioni
Roma-Milan, quali saranno le formazioni che scenderanno in campo? Anche oggi la Roma potrebbe giocare con il classico 4-2-3-1, con Abraham come unica punta d’attacco, trequarti Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan, al centrocampo Cristante e Veretout, mentre in difesa Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina.
Anche il Milan potrebbe mettere in campo un 4-2-3-1, con Ibrahimovic come punta d’attacco, Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao sulla trequarti, Kessie e Tonali al al centrocampo e Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez in difesa.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.