Roma, sedie e tavoli volano fuori da un bar all’Esquilino. La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno arrestato tre cittadini iracheni di 38, 37 e 34 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di rissa. Il gruppetto è stato sorpreso ancora intento a darsele di santa ragione: a dare l’allarme un passante.
Rissa all’Esquilino: ecco cosa è successo
E così i Carabinieri, impegnati nei quotidiani servizi di controllo del territorio nel quartiere Esquilino, sono intervenuti sotto i porticati di piazza Vittorio. Sul posto i militari hanno sorpreso i tre uomini nei pressi di un bar, mentre stavano ancora litigando violentemente tra loro, danneggiando completamente un tavolo e due sedie del locale.
La lite per futili motivi
Con l’ausilio dei colleghi della Stazione Roma Quirinale, i Carabinieri di Piazza Dante sono quindi riusciti a bloccare i tre protagonisti della zuffa, evitando altri danni. Portati i tre alla calma, i militari hanno accertato che la lite era scaturita per futili motivi e li hanno arrestati e portati in caserma, dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo.