Home » News » Roma, masso di roccia cade sulla Flaminia: colpita un’auto in transito

Roma, masso di roccia cade sulla Flaminia: colpita un’auto in transito

Pubblicato il
roma cade masso sulla flaminia

Roma, masso di roccia cade sulla Flaminia: colpita un’auto in transito. Alle ore 07:20 circa di oggi, giovedì 24 gennaio 2019, le squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute sulla Via Flaminia per un grave incidente. Un pezzo di parete rocciosa si è infatti staccato colpendo in pieno una vettura in transito.

Roma, masso di roccia cade sulla Flaminia: chiuso un tratto di strada

L’incidente è avvenuto al km 11.300. Le squadre del Comando VVF di Roma sono intervenute in Via Flaminia a seguito del distacco di una masso dalla parete che ha colpito una vettura in transito in direzione Roma. La persona che era all’interno della vettura è stata portata in ospedale. Al momento la Via Flaminia in direzione Roma è parzialmente chiusa. Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco, il capo turno provinciale ed il funzionario di guardia.

Roma, masso di roccia cade sulla Flaminia: la situazione del traffico

Inevitabili le ripercussioni sul traffico. Lunghe code si registrano a seguito dell’incidente avvenuto sulla Flaminia al km 11+500. Auto in coda tra Prima Porta e Saxa Rubra. Chiusa la corsia di marcia lenta sulla Via Flaminia: si transita solo in quella di sorpasso. In corso le verifiche sulla scarpata.

https://twitter.com/astralmobilita/status/1088350244516040704

Impostazioni privacy