I pendolari della Roma Lido, purtroppo, lo sanno bene e ogni giorno per loro è un’odissea, tra treni cancellati, ritardi non annunciati e viaggi ammassati in barba a tutte le restrizioni anti-Covid. Un incubo al quale difficilmente si metterà la parola fine perché, tra l’altro, oggi gli utenti dovranno fare i conti con altre fermate chiuse e con un servizio sempre più ridotto all’osso.
Leggi anche: Roma-Lido, continua l’incubo: chiuse 5 fermate
Roma Lido, chiudono le fermate: treni solo da Eur Magliana a Lido Centro
La tratta Roma-Lido da oggi subirà un’ulteriore riduzione. Dopo i vari annunci, slittamenti e dietrofront dell’azienda, Atac ha dato l’ufficialità e da questo momento le corse si effettueranno solo nella tratta EUR Magliana-Lido Centro, mentre le fermate di Basilica San Paolo e Porta San Paolo saranno sospese, così come quella di Cristoforo Colombo, chiusa ormai dal 13 settembre.
LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI E GLI ORARI
Roma Lido oggi 11 novembre chiusa (anche) la stazione di Casal Bernocchi
La stazione di Casal Bernocchi dovrebbe essere aperta ai viaggiatori. Dovrebbe al condizionale perché in realtà questa mattina la fermata è stata chiusa, come ha fatto sapere Atac, per un guasto tecnico, andando a causare ulteriore disagio a chi deve andare a lavoro.
#info #atac – Roma-Lido: stazione Casal Bernocchi chiusa al servizio viaggiatori (guasto tecnico) #roma
— infoatac (@InfoAtac) November 11, 2021