Macabro ritrovamento stamani, lunedì 15 giugno 2020, a Roma lungo la Via Aurelia. Un gruppo di operai, durante il lavoro, ha riportato alla luce il cadavere di una persona. La segnalazione alle forze dell’ordine è arrivata poco prima dell’ora di pranzo, precisamente alle 11.57. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Aurelio.
Leggi anche: Guida sotto effetto di sostanze stupefacenti, nell’incidente muore la madre
Cadavere sulla Via Aurelia: giallo sull’identità della vittima
Il cadavere rinvenuto era in «avanzato stato di decomposizione, riverso a terra e con addosso i vestiti», apprendiamo da fonti di Polizia. Tuttavia ancora non è stato possibile risalire all’identità della vittima le cui generalità restano al momento sconosciute. Perfino sul sesso ci sono dubbi, anche se la vittima sembrerebbe essere un uomo. La salma è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Leggi anche: Roma, grave incidente nella notte: coppia di giovani si schianta contro un palo, trasportati d’urgenza in ospedale
Dove è stato ritrovato il cadavere
Gli Agenti, unitamente alla sezione della Scientifica, sono intervenuti in Via Aurelia all’altezza del civico 241, zona Aurelio in un’area dove un tempo sorgeva una concessionaria. Il corpo è stato rinvenuto all’interno di uno stabile in disuso.