Metro C Roma chiusa. Brusco risveglio stamattina a Roma dove i pendolari hanno trovato interrotta l’intera tratta della linea C della Metropolitana. Enormi i disagi: Atac ha sì attivato dei bus sostitutivi ma come riferiscono gli utenti i mezzi sono stracarichi e in molti casi è quasi impossibile salire, oltre al “piccolo” particolare di trovarci nel bel mezzo della pandemia da Covid-19. Al momento le cause dell’interruzione non sono note.
Metro C interrotta: la situazione
Al momento Atac fa sapere che il problema non è ancora stato risolto e non ha divulgato particolari in merito. «Gli autobus sostitutivi ci sono ma è impossibile salire su. Ovviamente lo spazio intorno all’autista, chiuso nel gabbiotto del guidatore, vuoto e la gente appiccicata nel vero senso della parola», scrive un utente.
La rabbia è tanta. «Intera tratta bloccata di una metropolitana di recente costruzione è inammissibile per una città metropolitana..». «Almeno una spiegazione per questo enorme disagio, oppure un avviso sui bus sostitutivi e dove prenderli… noi paghiamo regolarmente abbiamo il diritto di avere spiegazioni!», aggiunge un altro pendolare.
#info #atac – METRO C – circolazione interrotta su intera tratta, servizio bus sostitutivi San Giovanni <-> Pantano #roma
— infoatac (@InfoAtac) November 23, 2020