Home » News » Roma, in un box auto 31 piante di marijuana: in manette un 45enne

Roma, in un box auto 31 piante di marijuana: in manette un 45enne

Pubblicato il
Polizia

Una serra artigianale è stata scoperta dalla Polizia di Stato all’interno di un box auto a Roma. In manette è finito un 45enne romano. Sequestrate 31 piante di marijuana. La zona è quella di Camporomano poco al di fuori del GRA.

Roma, serra in un box auto a Camporomano

Ad attirare l’attenzione degli investigatori del commissariato Romanina, diretto da Moreno Fernandez, all’interno di un box auto ubicato in via Eranova, periferia sud est della Capitale.

A destare sospetti il rumore costante e persistente di una ventola oltre alla presenza di un uomo che, da una serie di appostamenti nei giorni precedenti, fatti dagli agenti, sostava all’interno senza un apparente motivo. 

Il blitz della Polizia

In considerazione del forte odore di marijuana sentito avvicinandosi al garage, gli agenti hanno così deciso di fare un controllo più accurato. All’interno del box è stata scoperta una vera e propria serra di marijuana realizzata artigianalmente. Presenti ventole, motori per l’areazione, lampade alogene ed essiccatori, tutto montato ad arte e completo di schermatura con fogli in alluminio applicati sulle pareti. In totale i poliziotti, al termine dell’attività, hanno sequestrato 31 piante di marijuana, 6 buste della stessa sostanza stupefacente, oltre  a materiale per il confezionamento della droga.

Arrestato l’uomo

Gli agenti hanno messo le mani anche su alcuni appunti sulla contabilità dell’attività di spaccio tenuta dal T.O. rinvenuti nella sua abitazione. L’uomo, 45enne romano, è stato così arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy