Drammatico incidente stamattina a Roma dove un motociclista è rimasto coinvolto in una brutta carambola che ha visto coinvolti tre veicoli in tutto. Il sinistro si è verificato stamani intorno alle 6.30 lungo la Via Collatina all’altezza dell’incrocio con via Truffi. Ad avere la peggio è stato il motociclista, di 34 anni, portato in codice rosso in Ospedale.
Incidente in Via Collatina, grave centauro: coinvolte due auto
Quello che è accaduto in mezzo al traffico – erano le 6.40 circa – è stato un vero e proprio “flipper”. A scontrarsi inizialmente, per cause da accertare, sono stati lo scooter sui cui viaggiava il ragazzo e una Fiat Bravo. Il mezzo a due ruote, a quel punto, ha sbandato e il centauro è rovinato sull’asfalto. Dopodiché un altro veicolo in transito ha centrato in piedi lo scooter, un SH, “lanciandolo” letteralmente addosso al 34enne.
Auto in fuga: Polizia Locale sulle sue tracce
Ma mentre il conducente della Bravo, un uomo classe 1963, si è subito fermato a prestare soccorso il secondo veicolo si è invece allontanato facendo perdere le proprie tracce. Gli agenti della Municipale, Gruppo Casilino, sono dunque al lavoro per rintracciare l’automobilista. A disposizione ci sarebbero già diversi elementi utili, tra testimonianze e immagini delle telecamere.