Home » News » Roma-Empoli live, orario e dove vedere la partita in diretta tv e streaming domenica 3 ottobre 2021

Roma-Empoli live, orario e dove vedere la partita in diretta tv e streaming domenica 3 ottobre 2021

Pubblicato il
As Roma

La Roma gioca oggi contro l’Empoli. Dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio, i giallorossi si sono ricaricati grazie alla vittoria in Europa, la seconda consecutiva. Ma adesso non c’è più la possibilità di sbagliare in campionato, e la Roma lo sa: il suo avversario è una delle sorprese di questo campionato, che ha già battuto al secondo turno la Juventus.

Le probabili formazioni

Rispetto al derby la formazione non dovrebbe essere molto diversa: l’unica variante sarà il ritorno di PellegriniRui Patricio in porta, poi la solita difesa a quattro composta da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina, con il supporto di Cristante e Veretout. Sulla trequarti ci saranno Mkhitaryan e Zaniolo. Gli sforzi all’attacco saranno concentrati sull’unica punta Tammy Abraham.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, S. Romagnoli, Viti, Marchizza; Haas, S. Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, F. Di Francesco

Roma-Empoli live: dove e quando vederla oggi in tv e streaming, orari

Ricordiamo che la piattaforma di DAZN, disponibile su tutte le piattaforme dagli smartphone, ai PC, alle Console fino alle Smart Tv, si è aggiudicata i diritti per trasmettere tutti gli incontri della Serie A 2021-2022. Pertanto tutte le partite sono visibili in streaming su DAZN per gli abbonati. Una partita, per quanto riguarda oggi (tre per ciascun turno, ndr) sarà visibile invece su Sky e sulle piattaforme streaming dedicate Sky Go e Now Tv.

Roma Empoli si giocherà allo Stadio Olimpico oggi alle ore 18:00. Sarà possibile vederla in esclusiva su Dazn, accedendo allo streaming tramite smart tv, tablet, pc, smartphone, smart tv e tutti i dispositivi supportati.

(foto profilo ufficiale Instagram As Roma)

Impostazioni privacy