Attimi di paura in un bar di Fidene quando un uomo armato di coltello ha seminato il panico tra i clienti e i titolari. Si trattava del 66enne Sandro Scamacca, nonno del calciatore del Sassuolo Gianluca. L’uomo, probabilmente sotto l’effetto dell’alcol, ha minacciato con un coltello un cliente seduto al tavolo che per alcuni minuti se l’è vista davvero brutta.
Leggi anche: Paura a Fidene, armato di coltello dà in escandescenze in un bar
Arrestato il nonno di Scamacca
I fatti sono avvenuti lo scorso 12 novembre in via Don Giustino Russolillo. A dare l’allarme sia i clienti sia alcuni passanti. Giunti nel locale gli agenti della sezione Volanti e gli uomini del III Distretto Fidene Serpentara hanno provveduto ad immobilizzare e disarmare l’uomo che poi è stato arrestato con l’accusa di minacce aggravate, detenzione di arma e resistenza a pubblico ufficiale.
Precedenti episodi di violenza nella famiglia Scamacca
C’è un altro episodio di violenza che purtroppo ruota intorno alla famiglia Scamacca. Circa un anno fa Emiliano Scamacca, padre del calciatore, era stato protagonista di un raid a Trigoria all’interno del centro sportivo dell’A. S. Roma. L’ex giocatore, ha dapprima superato i cancelli e poi, con tanto di spranga alla mano, ha distrutto le auto della vigilanza e della Polizia intervenutta sul posto.
Foto da Instagram