Centinaia le dosi di cocaina hashish e marijuana sequestrate dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino e del Reparto Volanti nel corso di una vasta operazione nelle zone di Tor Bella Monaca e Centocelle.
A cadere nella rete degli agenti dieci pusher, quasi tutti poco più che ventenni. M.M. , di 18 anni e R.A. di 19 sono stati bloccati dagli agenti del commissariato Casilino e del Reparto Volanti in via dell’Archeologia, con indosso banconote di piccolo taglio e cocaina confezionata in dosi pronte per essere smerciate nel quartiere.
Sempre in via dell’ Archeologia gli agenti del commissariato Casilino e delle volanti hanno arrestato C.M., 22enne, romano, sorpreso a cedere cocaina a tre giovani e F.G, 35enne, con indosso 9 dosi di cocaina.
Altre dosi di cocaina e hashish sono state sequestrate nella stessa via. A finire nei guai questa volta, due ragazzi M.D., di 21 anni e D.A di 25 : per entrambi si sono spalancate le porte del carcere.
In via dei Gelsi a Centocelle gli agenti del Reparto Volanti, durante un controllo di una macchina, hanno notato un certo nervosismo nel passeggero . Perquisito R.A., queste le sue iniziali, aveva nascosti negli slip 34 involucri di cocaina e soldi .
Per essersi opposto all’arresto, il 19enne, oltre che di detenzione e spaccio, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale .
In Via dei Colombi ad essere beccato dai poliziotti del Reparto Volanti, con 50 grammi di marijuana, è stato un 29enne italiano : M.A è stato arrestato . Ultimi a finire in manette P.M., 27 anni e S.G., 52 anni . I due sebbene abbiano provato a scappare alla vista delle forze dell’ordine, sono stati raggiunti alcuni metri più in là in via Don Primo Mazzolari. Indosso ai pusher, cocaina, marijuana e banconote di piccolo taglio .