“Mi chiamo Giampiero e sono il titolare del supermercato tigre in viale Angelico 221“ Inizia così l’appello su Facebook di Giampiero, pubblicato sul gruppo “Sei si prati se official group”. Lui è il titolare di un supermercato, e visto il grande momento di difficoltà economica derivata dalla pandemia, ha deciso di aiutare, come può, le persone che ne hanno veramente bisogno. Infatti lui si ritiene “privilegiato” e fortunato, in quanto i supermercati hanno sempre lavorato, a differenza di altri impieghi: “In questo momento di difficoltà per tanti, io ho avuto la fortuna di avere un lavoro privilegiato che ha sempre lavorato, e vorrei approfittare di questa fortuna, per poter aiutare chi lo è stato un po’di meno. Pertanto se conoscete qualcuno o qualcuno di voi dovesse aver bisogno di aiuto, si rechi presso il mio supermercato, di cose da mangiare non mancano, avrò il piacere di aiutarlo come possibile. Grazie.”
Leggi anche: Roma, sorpresi a rubare in un supermercato scappano in auto poi a piedi: rocambolesco inseguimento nella notte
Alla fine del messaggio, ringrazia, Giampiero, quando poi, nei commenti, sono moltissimi gli utenti che invece ringraziano lui per il suo gesto “Che cose stupende hai scritto! GRAZIE e ti auguro tutto il meglio“ e ancora “L’altruismo, la generosità l’empatia, una grande bella dote…il mondo ha bisogno di persone come lei, grande.”